La fine di Dahlia Tv ha procurato una serie di problemi per i tifosi della Samp abbonati, che rischiano di continuare a pagare per un servizio che non c'è più.
L'Adoc, l'Associazione per la Difesa e l'Orientamento dei Consumatori, come riportato da Sampdorianews.net, ha così risposto alle lamentele degli abbonati:
“Abbiamo ricevuto migliaia di richieste da parte di consumatori danneggiati dalla chiusura di Dahlia Tv - racconta il presidente Carlo Pileri - pertanto abbiamo predisposto una richiesta di rimborso degli importi pagati che ogni cliente può inviare alla società a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, e per conoscenza all’Adoc anche via fax allo 06.86329611 o mail a , riservandoci la possibilità di richiedere anche l’eventuale risarcimento dei danni subiti per inadempimento contrattuale. La chiusura di Dahlia Tv ha creato difatti un grave danno ai circa 300mila abbonati, che devono essere integralmente rimborsati”.
Pileri prosegue: "Consigliamo a tutti i clienti di interrompere immediatamente i pagamenti e i relativi addebiti bancari, inoltrando alla società una disdetta dell’abbonamento mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel caso in cui fosse stata acquistata una tessera ricaricabile con credito residuo è possibile richiedere la restituzione dell’importo caricato sulla tessera, sempre mediante invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando la tessera e i dati di accredito. Tutta la modulistica necessaria per ottenere il rimborso è disponibile sul sito dell’Adoc (www.adoc.org). Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile mettersi in contatto con i legali dell’Associazione presso le sedi territoriali".
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità