Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura

Dopo il pareggio ottenuto contro la Diavolina Nervi nella turno infrasettimanale di campionato, la Rapallo Nuoto cercherà subito di riprendersi dallo shock nella difficile trasferta di coppa.

La squadra ruentina si trasferirà domani in Ungheria dove sabato 05 marzo alle ore 18.00 affronterà la squadra magiara dello Hungerit Metalcom SZENTES.

Sicuramente una partita molto difficile, ma Caterina D’Amico e compagne sono consapevoli che dovranno scendere in acqua senza nessun pensiero, solo con la testa concentrata e determinata ad un solo obiettivo, vincere convincendo.

Il presidente Martini e lo staff della Rapallo Nuoto sono consapevoli della potenzialità della squadra, e già da sabato sono convinti che il tecnico Mario Sinatra e la squadra daranno una risposta positiva.

Questo servirà, oltre ad affrontare al meglio la partita di ritorno, a riportare morale e convinzione nella squadra, visto il periodo impegnativo che sta attraversando la squadra giallo blu.

Sabato 05 marzo alle ore 18.00 andata delle semifinali di Coppa Len in Ungheria, giovedì 10 marzo alle ore 15.00 a Camogli il recupero di campionato contro la capolista Orizzonte Catania, sabato 12 marzo alle ore 17.00 sempre a Camogli turno di campionato contro l’Ortigia, sabato 19 marzo alle ore 20.30 il ritorno di Coppa Len e la settimana, e mercoledì 23 marzo, turno infrasettimanale di campionato a Padova contro il Plebiscito Padova.