Si sapeva che questa lunga sosta sarebbe stata importante per Gilardino che deve recuperare tanti giocatori che da tempo riempiono l'infermeria. Dopo Vitinha che ieri ha iniziato ad allenarsi con il pallone ora è la volta di Norton-Cuffy che a questo punto potrebbe finire nella lista dei convocato per la gara con il Cagliari prevista domenica 24 novembre al Ferraris alle 12.30. Anche Bani migliora e nella prossima settimana dovrebbe essere reintegrato con il gruppo.
Vitinha migliora
Il portoghese Vitinha ha recentemente ripreso ad allenarsi con il pallone dopo un infortunio ai flessori che lo ha tenuto lontano dal campo dal 27 ottobre. Il giocatore portoghese è tornato a lavorare in campo durante la pausa per le nazionali, e i preparatori fisici e medici del Genoa stanno monitorando attentamente il suo recupero. Il suo rientro rappresenta un passo importante verso una possibile convocazione per la partita contro il Cagliari.
Prevendita Genoa- Cagliari
La prevendita dei biglietti inizia oggi alle ore 15. E’ possibile acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi, con obbligo di tessere del tifoso Dna Genoa, sul canale online per tutti i settori ordinari. Titoli di accesso gratuiti per gli Under 14 in Gradinata Laterale e Zena, fino a esaurimento dei posti, solo al Ticket Office al Porto Antico (aperto anche domenica, chiuso lunedì).
Promozione Black Friday “Distinti” (senza distinzione tra posti centrali e laterali):
Tariffa Intera: 40 euro ; Tariffa Under 16: 20 euro
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità