Sport

1 minuto e 8 secondi di lettura

Dopo la sconfitta con il Cesena, l'avventura di Mimmo Di Carlo sulla panchina della Samp è ormai al capolinea. L'esonero ufficiale sarà comunicato nelle prossime ore, ma di certo il tecnico di Cassino non sarà più l'allenatore dei blucerchiati.

 

La scelta dell'erede è ristretta a tre nomi: Gigi Cagni (40% di possibilità), Papadopulo (35%) e Cavasin (25%).

 

La squadra andrà invece in ritiro alla Borghesiana di Roma a partire da martedì, per preparare la delicatissima trasferta di Catania.

 

Capitan Palombo ha invece riportato la frattura della quarta costola del costale sinistro. Dopo esseresi recato nuovamente al Ferraris per parlare prima con la stampa e poi con i tifosi, il capitano è tornato alla Clinica Montallegro dove verrà tenuto sotto osservazione per le prossime 24 ore: ancora difficili da valutare i tempi di recupero. Stefano Lucchini, invece, sostituito nell'intervallo per via di un problema al flessore della coscia destra, sarà valutato nei prossimi giorni.

 

Disorsini nel post partita anche fuori dallo stadio, quando un nutrito gruppo di tifosi si è scontrato con le forze dell'ordine in Corso De Stefanis: si è trattato soprattutto di cariche di alleggerimento da parte della polizia, nel tentativo di far allontanare circa 100 tifosi della Samp che attendevano l'uscita del pullman blucerchiato.