Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura

"Segui e sostieni la Sampdoria, perché la Sampdoria ha bisogno di noi". Recita così lo slogan con cui gli Ultras Tito titolano, sul loro sito internet, un video significativo che fa proseguire il "programma" di mobilitazione del pubblico blucerchiato a Verona.

 

Il filmato, che vede protagonisti capitan Palombo e Andrea Poli, chiama a raccolta tutti i sampdoriani, invitandoli a stringersi attorno alla squadra da qui alla fine della stagione. Un capitolo importante e significativo, che arriva dal cuore del tifo doriano alla vigilia di una settimana fondamentale per il futuro della Sampdoria.

 

Questo il messaggio degli Ultras, in coda al video: "Quando un obiettivo è sentito, condiviso, per quanto difficile esso sia, si può raggiungere. Si può essere tifosi nella vittoria, e questo è bello; si può essere tifosi nella sconfitta, e questo è straordinario. Noi non temiamo la sconfitta che ci rende più forti, uniti e compatti, ma allo stesso modo vogliamo intensamente la vittoria. Chi si sente sampdoriano, ora più che mai, non ha che un modo per partecipare all'impresa: seguire e incitare la Sampdoria".

 

Sul fronte del campo, ok Palombo e Guberti, mentre Pozzi rimane ancora in dubbio per la gara col Chievo. Martedì mattina la ripresa.