
"Se la Samp si salverà? Spero di sì, noi ci crediamo. Domenica avremo una finale a Marassi e non dobbiamo sbagliarla". Lo ha detto Andrea Poli, centrocampista della Sampdoria protagonista al "Ferraris" del secondo incontro di "Impariamo allo stadio", progetto portato avanti dal club blucerchiato e caratterizzato da una serie di incontri con gli alunni delle scuole.
In mattinata è toccato agli allievi degli istituti elementari Marconi di Rapallo e Fanciulli di Genova, pronti a "intervistare" il giocatore che ha aggiunto: "Purtroppo col Brescia non potrò esserci per la squalifica. L'espulsione ci poteva stare, per fortuna mi hanno dato solo una giornata di stop. Mi manca il gol? Purtroppo ci vado vicino ma non ne faccio. Se sono pronto per il derby? Prima è necessario pensare al Brescia".
Intanto ultimo allenamento per la squadra a Bogliasco prima della partenza per il ritiro di Novi Ligure. La notizia del giorno è il rientro in gruppo di Maccarone che si è unito al resto dei compagni nella seduta svolta oggi al Mugnaini ed alla quale non hanno preso parte Padalino, Semioli e Martinez che non partiranno per il ritiro.La squadra blucerchiata andrà in campo al "Girardengo" di Novi Ligure domani pomeriggio(alle 14 conferenza stampa di Cavasin) e sabato mattina, poi il ritorno a Genova, nel consueto ritiro prepartita.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico