“Bis” di Ferrecchi e Florean (Citroên C4 Wrc) nella seconda prova speciale. L’ex campione europeo, nonostante si sia girato in ps e la vettura si sia spenta, conferma la superiorità del proprio mezzo vincendo la prova e staccando di 3”1 i rivali De Micheli – Michi (Peugeot 207 Super 2000). Terzo tempo per Ameglio – Marinotto (Peugeot 206 S1600), a 8”5, quarto per la 207 S2000 di Gino – Ravera, a 9”0, e quinto per Aragno – Gangi (Renault Clio S1600), staccati di 12”1. Garra – Torterolo (Renault New Clio) sono sesti e ancora primi di gruppo R; subito dietro di loro Delbono – Assandri (Renault Clio Williams), ancora primi tra le vetture di scaduta omologazione, e, al decimo posto, Iacomini – Actite (Subaru Impreza Sti), nuovamente i più veloci in Produzione. Pavani – Boattini (Clio Rs) sono, invece, i più veloci tra le due ruote motrici di gruppo N.
Dopo la seconda ps, Ferrecchi ha 16”2 di vantaggio su De Micheli, Gino è terzo a 16”0 e precede Aragno e Ameglio, rispettivamente con un distacco di 31”7 e 33”4 da Ferrecchi. Settima piazza e leadership in gruppo R per Garra, ottava per Del Bono, che è primo tra le scadute di omologazione, e decima posizione assoluta per Iacomini, che guida in gruppo N. Amerio conserva la leadership nelle 2 ruote motrici di Produzione.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità