Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura

Duro lavoro in giornata e festa con i tifosi alle 21. E' il programma odierno del Genoa, che a Neustift prosegue la preparazione in vista del prossimo campionato di serie A. La località austriaca vede aumentare di giorno in giorno l'afflusso dei tifosi rossoblù, che stasera parteciperanno alla presentazione della squadra nella piazza di Neustift.

 

Il Genoa si muove anche sul fronte del mercato. Capitolo porta. L'affare Viviano è sempre in stand by, con l'agente del portiere Vigorelli che sta valutando l'offerta del Bayer Leverkusen. Il club tedesco insiste per avere l'estremo difensore dell'Inter e in parallelo per il Grifone riprende quota con insistenza la pista legata a Sebastian Frey: il Genoa potrebbe offrire alla Fiorentina Kharja come contropartita tecnica per arrivare al francese. Ne parleranno il ds viola Corvino e Preziosi, che hanno in agenda un vertice di mercato.

 

Sul fronte dell'attacco per Floccari è necessario battere la concorrenza della Fiorentina, pronta a offrire tre milioni per metà del cartellino della punta. Le alternative si chiamano sempre Amauri e Floro Flores, mentre i rossoblù seguono il centrocampista Casemiro insieme al Milan.

 

In uscita Sokratis è ormai un giocatore del Werder Brema: la società tedesca ha acquistato il giocatore in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.