"Le mie figlie mi vedono sul canale Sky 515 di Primocanale che voglio ringraziare. La più piccola piange perché mi vorrebbe a casa, ma ora bisogna pensare a lavorare per la Samp". Sono le parole del tecnico blucerchiato Gianluca Atzori, che in coda alla conferenza stampa tenuta a Moena rivela a sorpresa a Simona Chiavaccini questo curioso particolare.
L'allenatore della Samp parla anche di mercato: "Il portiere? I quattro giocatori attualmente in rosa stanno lavorando molto bene. La società sa bene che si tratta di un ruolo cruciale e stiamo facendo le nostre valutazioni. In difesa manca una pedina anche dal punto di vista numerico: senza fretta sceglieremo il giocatore ideale per la Samp".
Atzori poi parla del gruppo: "La Samp già così è un'ottima squadra, di qualità e quantità. La B è un campionato lungo e difficile, sto chiedendo ai ragazzi di stringere i denti perché i nostri obiettivi sono ambiziosi. Le brutte abitudini dello scorso anno non mi interessano, ora c'è un nuovo corso in cui io detto le regole. I giocatori lo hanno capito e stanno lavorando per dare il massimo".
E ancora: "Maccarone? Sta dimostrando sul campo di volersi riscattare, il messaggio migliore per la piazza è questo. Essere accostato a Mazzari mi rende felice, ma devo ancora lavorare tanto".
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità