Con un durissimo comunicato la Tifoseria Organizzata del Genoa torna sull'addio di Milanetto: "Omar Milanetto - scrive la To - ha pensato di vergare il suo saluto e chiuderlo in tal modo: certe storie si possono comprendere e amare anche saltando le ultime pagine. Le ultime pagine che hai scritto nel tuo permanere in rossoblu andrebbero saltate piè pari".
Nel comunicato sono contenute molte, dure accuse, relative ai giorni precedenti il derby dell'8 maggio (si scrive "le cene con quelli là nei giorni che hanno preceduto la partita").
Il comunicato prosegue: "Ti è stato chiesto non solo di scusarti, ma di assumerti le tue responsabilità innanzi a quelli che avevi insultato con i fatti in campo e fuori e con le parole al termine della gara; non lo hai fatto, hai delegato ad altri il comunicato scritto e ti sei presentato”obtorto collo” davanti alle telecamere di Sky, ti è mancato il coraggio, come un qualsiasi Don Abbondio".
Infine, dopo l'accenno al "brutto ricordo lasciato" e a "qualche degno compare", le parole finali: "A non rivederci più".
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria