Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura

"Il Paris Saint Germain non è su Gilardino. L'unico club francese che segue l'attaccante è il Marsiglia, ma per ora non ci sono state offerte concrete". Così l'agente della punta Beppe Bozzo, che toglie una concorrente al Genoa nella corsa al centravanti viola.

 

Intrecci di mercato sull'asse Firenze-Genova-Torino, in ballo attaccanti di livello e trattative incrociate. Il Grifone segue anche Amauri e sul brasiliano riflette pure la Fiorentina nei colloqui con la Juventus: i bianconeri vogliono Vargas e sono pronti a mettere sul piatto soldi più il cartellino dell'ex Parma. A quel punto il via libera per Gilardino potrebbe davvero scattare, col Genoa favorito nelle preferenze del giocatore.

 

Intanto l'Inter continua a bussare alla porta di Preziosi per Juraj Kucka: lo slovacco piace ai nerazzurri che stanno tentando di convincere i rossoblù a far partire subito il centrocampista. Pandev poi dice sempre no e lo scambio con Palacio rimane così congelato.

 

E tornando al centrocampo il giovane talento brasiliano Casemiro torna nell'orbita del Grifone: "L'Inter è molto avanti per il giocatore, praticamente ci siamo - dice l'agente Fifa Emanuele Ricci che aggiunge - Noi abbiamo il mandato per il Genoa, il Napoli e altre società, ma molto dipenderà dai nerazzurri".