Sport

59 secondi di lettura

Dopo aver diretto le operazioni dal suo "buen ritiro" spagnolo, Enrico Preziosi è pronto per dare l'accelerata finale alle operazioni di mercato del Genoa.

E' ovviamente il centravanti l'obiettivo principale del numero uno rossoblù. Gilardino continua ad essere il target primario con la Fiorentina, che nonostante le dichiarazioni di facciata, è disposto a cederlo di fronte ad un'offerta ritenuta congrua. E i rossoblù stanno per alzare la loro offerta.

Intanto è stata definita la trattativa con l'Inter per lo scambio Kucka-Viviano in vista della prossima stagione mentre, da Milano, è ripartito l'assalto a Palacio anche alla luce del passaggio di Pandev al Napoli. Ultima offerta 10 milioni, il Genoa dice ancora no. Ma ieri sera il Ds Capozucca ha ribadito come l'argentino non si muoverà da Genova. Se Palacio andasse via si parla di Zarate mentre rispunta il nome di Lucas Podolski.

Infine, la squadra. Alla luce dello stop alla seria A si era pensato di disputare un'amichevole fuori Genova ma Malesani ed il suo staff hanno optato per una seduta mattutina a Pegli e, quindi, per il rompete le righe in vista della ripresa della prossima settimana quando mancheranno i molti nazionali.