Una chiusura in grande stile per i Global Games 2011. Oggi è l'ultima giornata dei Mondiali Inas per atleti disabili intellettivo-relazionali e saranno in palio le medaglie pesanti dell'atletica, del basket, del futsal e del nuoto.
A Imperia, alle 15:30, andrà in scena la finalissima del futsal tra Italia (4-3 in semifinale al Brasile) e Iran (4-0 in semifinale al Portogallo). Gare di grande livello anche al Campo Lagorio, sempre a Imperia, per l'Atletica Leggera che spingerà verso Londra 2012 numerosi atleti (inizio gare alle ore 14).
Gran finale a Loano per Nuoto e Basket. Tutti in vasca a partire dalle 9 alle 11,30 e poi dalle 16 alle 18,30 con le finali più interessanti mentre nell'adiacente Palasport si giocano le finali di basket femminile (Australia-Giappone) e maschile (Venezuela-Brasile) dalle ore 14.
Alla sera (ore 20,30) si ritroveranno tutti gli atleti delle 35 delegazioni per la grande festa di chiusura al Bi Fly, presso il Porto Turistico di Loano. Spazio alle premiazioni del Basket (maschile e femminile) e del Futsal ed agli interventi di chiusura dei Giochi da parte delle massime autorità sportive e istituzionali con a seguire la grande festa degli sportivi che saluteranno la Liguria.
Sport
Global Games, stasera cerimonia di chiusura a Loano
57 secondi di lettura
Ultime notizie
- Evani nuovo allenatore della Sampdoria, la regia è di Roberto Mancini
- Rogo dietro il Biscione di Quezzi: a bruciare una baracca
- Terrazza Incontra Silvia Salis domani alle 13.45 in streaming e alle 21 su Primocanale
- Incendio nel bosco a Mele, fiamme spente dai pompieri e volontari
- Municipi, i candidati presidenti al fianco di Salis: "Questo il vero progressismo"
- Incidente sul lavoro a Casarza Ligure, gravissimo operaio
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso