"Genoa e Roma sono due squadre abbastanza nuove, bisogna dare tempo ai due allenatori. Abbiamo fatto un mercato frizzante con tanti nuovi arrivi, ora non è facile amalgamare subito il tutto". Così il ds del Genoa Stefano Capozucca, che su Radio IES ha fatto il punto prima della sfida contro i giallorossi.
Capozucca parla anche di Jorquera: "E' un grande talento che si è adattato subito al campionato, come Lamela. Malesani? Cercavamo un allenatore che facesse giocare bene il Genoa e che portasse serenità. Non è mai stato a rischio".
Poi sui nuovi acquisti: "Sono felice di tutte le operazioni, il nostro Presidente permette a Malesani di allenare una squadra di qualità e non si preoccupa degli sforzi economici".
Infine una battuta su Merkel e sugli obiettivi del Grifone: "Merkel ha la maturità di un 25enne e grande personalità. Dove vogliamo arrivare? L'importante è arrivare a sinistra del televideo, poi il resto rimane segreto. Poi non si sa mai come vanno le cose, chi avrebbe mai immaginato la Samp in B? A noi è dispiaciuto, erano sempre 6 punti".
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità