
Primocanale sbarca su Whatsapp: la nostra testata giornalistica ha attivato il proprio canale sulla celebre app di messagistica e consente a tutti i nostri affezionati lettori di essere informati in tempo reale sulle notizie più importanti della giornata.
Attivare il servizio è facile e gratuito: basta cliccare su questo link dal vostro smartphone per essere iscritti. Potrete decidere se attivare le notifiche (in questo caso i nostri 'lanci' vi arriveranno come ogni altro messaggio) o se lasciare che i nostri invii restino confinati nella sezione 'canali' di Whatsapp: le scelta è vostra, noi vi promettiamo di selezionare con cura le notizie da inviarvi, che saranno solo quelle che giudicheremo di particolare importanza, così da aggiornare senza disturbare.
Primocanale è attiva sulle principali piattaforme internet e social: su Facebook trovate un'ampia selezione delle nostre notizie e molte dirette degli eventi più importanti della Liguria; su Instagram trovate, invece, le storie sempre aggiornate, i reel e le infografiche su fatti di cronaca, politica e sport, compresi i commenti dei nostri opinionisti. Youtube, invece, è un ampio archivio della produzione video di Primocanale e anche su questa piattaforma sono previste dirette di trasmissioni televisive ed eventi speciali.
Vi ricordiamo inoltre che dal nostro sito è possibile iscriversi alle nostre newsletter: quella generale, che arriva nella vostra casella di posta elettronica ogni giorno alle 18, e quelle tematiche dedicate alla Sanità (al mercoledì) e Porti e Città (al venerdì).
In più, se volete ulteriormente migliorare la vostra esperienza informativa su smartphone e tablet vi consigliamo di scaricare la nostra App gratuita: la trovate negli store di Apple e Android.
Primocanale, con la tv, il sito, i social, la app, il maxischermo e le newsletter, è il gruppo crossmediale che ti informa sulla tua piattaforma preferita. Buona lettura!
IL COMMENTO
Cosa resterà della rivoluzione di Papa Francesco, venuto dalla fine del mondo
25 aprile, "Democrazia minacciata da guerre armate e commerciali"