GENOVA - Battesimo ufficiale della nuova filiale “Carige Smart” in Via Merano 99, alla presenza della Presidente del Municipio VI Medio Ponente Cristina Pozzi, che insieme ai vertici della Banca, Gianni Franco Papa e Matteo Bigarelli, rispettivamente presidente e direttore generale di Banca Carige, hanno accolto operatori e residenti della zona.
Espressione di un nuovo modo di fare banca e novità assoluta nel panorama bancario nazionale, la filiale, che si aggiunge a quella appena inaugurata in Piazza Banchi, consente di svolgere in maniera evoluta tutte le operazioni bancarie al pari delle agenzie tradizionali, coniugando perfettamente la tecnologia più avanzata con la presenza umana e l’aspetto relazionale che da sempre costituiscono il punto di forza di Carige.
I locali dispongono di un’area self service dotata di macchine Atm di ultima generazione con transazionalità evoluta che offrono agli utenti la possibilità di effettuare, tramite carta bancomat, una serie di operazioni tra cui anche i pagamenti in contanti.
Elemento distintivo delle filiali ‘Carige Smart’ è però la presenza di un’area specializzata con postazioni che consentono il collegamento da remoto con gli esperti della Banca da cui è anche possibile ricevere consulenza e concludere qualunque tipo di contratto, dai finanziamenti agli investimenti, all’apertura di conti correnti. La nuova filiale digitale è a disposizione di clienti e non clienti, per poter offrire a tutte le famiglie e le imprese della zona un servizio all’avanguardia, con un orario più esteso e in totale privacy e sicurezza.
Afferma Matteo Bigarelli: “Questa filiale rappresenta un nuovo passo avanti verso la transizione digitale ed è unica nel panorama bancario nazionale perché è in grado di coniugare tecnologia e relazione personale. Collegati in remoto, via video, i nostri consulenti specializzati sono a disposizione degli operatori e dei tanti residenti di questo quartiere dinamico e vitale per offrire la migliore risposta alle esigenze di ognuno”.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità