Oggi, domenica 23 aprile, dalle ore 18 Primocanale sarà in diretta per raccontare in tempo reale la situazione sulle arterie della nostra regione ma anche per fare il punto sulle problematiche all'ordine del giorno da anni.
Nel corso della diretta condotta da Matteo Angeli verranno ascoltate le voci di chi ogni giorno deve fare i conti con gli innumerevoli cantieri aperti, con scambi interminabili di carreggiata con annesse ed estenuanti code. In questa puntata la troupe di Primocanale accenderà le proprie telecamere nel Comune di Chiavari, per ascoltare la voce del Sindaco Federico Messutti, insieme a lui il Civ di Chiavari per parlare del tessuto commerciale, microfoni aperti anche alle associazioni presenti sul territorio, oltre alla voce dei giovani e di chi deve usare suo malgrado ogni giorno l'autostrada per lavoro.
I prossimi lunghi week end 25 Aprile e Primo Maggio, potrebbero davvero diventare una ghiotta occasione per i turisti che decideranno di scoprire la bellezza della nostra regione, a patto che possano arrivarci senza infinite code e cronici ritardi.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità