Attualità

Il bigliettino poi, è stato fotografato dallo stesso cantante che per farsi perdonare lo ha postato su Instagram invitandole ad "ogni mio concerto gratis". Probabilmente, nell'ultimo periodo, a peggiorare la situazione anche la creazione del suo ultimo album
59 secondi di lettura

GENOVA - Si sono aggiudicate un biglietto a ogni concerto gratuito le due vicine di casa del cantante genovese in arte Alfa, che nei giorni scorsi hanno lasciato un post it sulla sua porta per chiedergli di fare meno rumore la notte.

"Sfortunatamente le pareti sono molto sottili e sentiamo tutto, non vogliamo fare polemica, siamo giovani e comprensive, ma durante la settimana la sveglia non è comprensiva con noi!" si legge nel bigliettino. Andrea Defilippi, nato a Genova, nel quartiere Quarto dei Mille, continua ad avere la residenza nel capoluogo ligure dove ha gettato le basi della sua carriera musicale nella scena rap locale che lo ha poi portato a diventare un volto noto della musica italiana fino all'invito al Festival di Sanremo l'anno scorso.

Le sue vicine di casa però, si sono trovate costrette a chiedergli di smetterla di avere la musica ad alto volume anche di notte. Il bigliettino poi, è stato fotografato dallo stesso cantante che per farsi perdonare lo ha postato su Instagram invitandole ad "ogni mio concerto gratis". Probabilmente, nell'ultimo periodo, a peggiorare la situazione anche la creazione dell'ultimo suo album: "Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato".