GENOVA-Si avvicina la fine delle feste con l'arrivo dell'Epifania giovedì sei gennaio. Un'atmosfera unica di festa e allegria, per iniziare in tranquillità e sicurezza il 2022 al Winter Park tra le 'befane', due sui trampoli e una a bordo di un trattore elettrico, che regaleranno dolci e divertimento in piazzale Kennedy.
"In questi giorni di festività - racconta Mattia Gutris, portavoce dello staff del Winter Park - vista la situazione pandemica abbiamo prestato particolare attenzione alla sicurezza, cercando sempre di far divertire in spensieratezza giovani, famiglie e bambini. Per l’Epifania vengono a trovarci tre Befane che, dalle 15.30 in poi, regalano caramelle ai più piccoli". Giovedì 6 gennaio il Winter Park è aperto con il consueto orario festivo, dalle 10.30 fino a mezzanotte. "Una volta superata l'Epifania - conclude Gutris - entriamo nella settimana conclusiva del Winter Park in cui riserveremo un'altra grande sorpresa per i nostri visitatori".
A più di cent’anni dal primo giro in giostra, il luna park mobile più grande d’Europa ritorna al completo in piazzale Kennedy fino a domenica 16 gennaio. Per la prima volta, il Winter Park include anche una 'Power Tower' di 40 metri e il 'Tnt Train', un rollercoaster che raggiunge i 100 km/h in un percorso di più di 300 metri con inclinazioni fino a 90 gradi: adrenalina e svago, ma anche cultura e aggregazione. "È un'emozione – racconta Mattia Gutris – poter tornare a far divertire i genovesi in piazzale Kennedy, restituendo alla città un’attrazione principe dell’intrattenimento italiano e colonna portante delle festività natalizie cittadine".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci