GENOVA - Una notte di passione per gli automobilisti genovesi che sono rimasti bloccati in coda per ora questa notte, a partire dalle 22, tra Arenzano e Voltri.
Il tutto è legato, ancora una volta, ai lavori al casello di Genova Pra' legati al riassetto del sistema di accesso allee aree operative del bacino portuale di Pra'. Questa notte la stazione autostradale è stata chiusa, creando caos per le strade della città. Un lungo serpentone si è creato da Voltri fino ad Arenzano.
Intanto le modifiche alla viabilità legate ai lavori saranno attive dalle ore 21 del 2 luglio alle 24 del 2 novembre e comprendono il limite massimo di velocità a 30 km/h nel tratto tra via Pra' e via Romana di Pra'.
Senso unico di circolazione, con direzione di marcia mare/monte, per chi viaggia tra via Pra' e l'imbocco della rampa in entrata che adduce al casello autostradale di Genova Pra'.
Ancora un divieto di circolazione pedonale sul marciapiede lato ponente nello stesso tratto e poi di nuovo il limite massimo di velocità di 30 km/h nel tratto di via Pra' tra il civico 70 e via De Mari.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci