LIGURIA - A causa del maltempo con l'allerta arancione sulla Liguria in vigore dalle 7 alle 24 di questa domenica 27 agosto diversi eventi in programma in Liguria sono stati cancellati, spostati o rimandati.
A Riva Trigoso, nel comune di Sestri Levante, la Festa de l’Unità termina anticipatamente con l’ultima serata di sabato, e non avrà luogo quindi nella giornata di domenica nè di lunedì.
A Bogliasco il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino ha disposto la chiusura del cimitero e delle sale pubbliche per tutta la giornata di domenica 27 agosto. Come da piano di protezione civile comunale, i box sotto piano strada in zone esondabili sono da considerarsi inagibili. Gli spettacoli del festival "Ombre di Jazz" previsti per la giornata di domenica sono annullati.
A Chiavari la seconda giornata dell'appuntamento mensile con il mercatino agroalimentare "Tipicamente Chiavari" prevista per domenica 27 agosto, è annullata.
A Finalborgo quella di sabato 26 agosto è l'ultima serata della manifestazione "Viaggio nel Medioevo" di Finalborgo.
A Castenuovo Magra nello spezzino a causa dell’allerta meteo arancione è stato annullato l’incontro con Domenico Iannacone, ultimo ospite atteso in piazza della Pace con il suo intervento su “Il giornalismo responsabile”.
(In aggiornamento...)
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci