GENOVA - Sarà chiusa in modo parziale via Pra', nel ponente genovese, per tutta la notte dell'11 maggio.
Colpevoli lavori di manutenzioni stradali che renderanno necessaria la chiusura della strada dalle 22.30 di sabato alle 6.30 di domenica.
Ecco le parti coinvolte: via Pra’ tra rampa di ingresso e rampa in uscita da casello di Genova Pra’
• divieto di transito pedonale
• divieto di transito veicolare - esclusi mezzi di soccorso che potranno transitare all’interno dell’area di cantiere
via Pra’ tra rampa di uscita da casello Genova Pra’ e via alla Stazione di Voltri
• limite di velocità di 30 km/h
• divieto di transito per la direzione levante - esclusi mezzi di soccorso e veicoli diretti e/o provenienti da/a strade laterali, proprietà carrabili e numeri civici presenti
via alle Sorgenti Sulfuree
• limite di velocità di 30 km/h
• divieto di fermata (esclusi mezzi TPL) nell’area ex capolinea di via Diano Marina.
Per questo non solo non potranno più passare auto e moto, ma anche gli autobus. Le linee 1 e N2, in direzione Voltri, sono limitate al capolinea provvisorio delle Sorgenti Sulfuree superiori.
Dal capolinea provvisorio è possibile raggiungere il capolinea di Voltri (e viceversa) grazie a un servizio navetta dedicato, in servizio sul seguente percorso: Sorgenti Sulfuree superiori (capolinea), via Cravasco, elicoidale di via Ventimiglia, via Ventimiglia, via Don Giovanni Verità, via Camozzini, largo Carlo Dall’Orto (capolinea).
Contestualmente anche la linea 699 modifica il percorso come di seguito indicato: in direzione via Verità i bus giunti in via alle Sorgenti Sulfuree superiori, proseguono per via Cravasco, elicoidale di via Ventimiglia, via Ventimiglia, via Don Giovanni Verità dove riprenderanno regolare percorso. Direzione via 2 Dicembre: percorso regolare.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci