Attualità

"Siete stati coprotagonisti di un percorso di crescita del sistema di Protezione Civile che ha fatto bene alla Liguria e che rimarrà, indipendentemente da come andranno le elezioni, in eredità al prossimo presidente della Liguria". Il ringraziamento in diretta
35 secondi di lettura

GENOVA - "Vi devo ringraziare perché siete stati coprotagonisti di un percorso di crescita del sistema di Protezione Civile che ha fatto bene alla Liguria e che rimarrà, indipendentemente da come andranno le elezioni, in eredità al prossimo presidente della Liguria". Così l'assessore alla Protezione Civile Giacomo Giampedrone durante l'ultimo collegamento in diretta prima del silenzio elettorale per le elezioni del nuovo governatore della Liguria.

"Va anche a voi un grande merito di averci creduto - racconta Giampedrone -. Oggi è anche l'anniversario della terribile alluvione del 25 ottobre 2011. Abbiamo fatto tanti passi avanti da quel momento e credo che la Liguria se lo sia meritata e se lo sia anche un po' conquistata, con tante situazioni negative che abbiamo patito".