Attualità

Torna alla homepage
54 secondi di lettura
di a.p.

Tappa in Liguria per "La Dolce Vita Orient Express", il treno di lusso progettato e costruito in Italia per celebrare  il patrimonio culturale, paesaggistico e gastronomico del Bel Paese ha fatto tappa a Chiavari nel suo viaggio di tre giorni e due notti da Roma Ostiense verso Venezia per poi andare verso Portofino. Un treno di lusso per passeggeri facoltosi visto che nel sito ufficiale per assicurarsi un viaggio a maggio a bordo del treno si parte da 8.320 euro per passeggero.

A bordo del treno pranzi gourmet nella Carrozza Ristorante, con piatti ispirati alla tradizione italiana firmati dallo chef Heinz Beck, 3 stelle Michelin, preparati con ingredienti stagionali e locali. È la prima iniziativa a marchio Orient Express, realizzata da Arsenale e Orient Express, società attive nel settore dell'ospitalità di lusso, con il supporto di Fondazione FS Italiane e FS Treni Turistici Italiani del Gruppo FS.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook