Attualità

Torna alla homepage
Dalle prime informazioni sembrerebbe che il 67enne stesse ravvivando l'incendio di sterpaglie con dell'alcool, quando una sfiammata l'avrebbe colpito, bruciandogli mani e viso
38 secondi di lettura
di Aurora Bottino

È in gravi condizioni un uomo di 67 anni che questa mattina è rimasto ustionato mentre bruciava le sterpaglie nel suo terreno in Valle Stura, a Busalla.

L'uomo si è presentato con ferite al volto e alle mani direttamente nella sede dell'automedica Golf 7, in via Roma, nel centro del Comune. A quel punto è subito scattato l'allarme: sul posto è stato richiesto l'intervento dell'elicottero Drago per un trasporto d'urgenza al Centro Centro Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che il 67enne stesse ravvivando l'incendio di sterpaglie con dell'alcool, quando una sfiammata l'avrebbe colpito, bruciandogli mani e viso.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook