Accoltella la compagna poi fugge da Brescia: fermato mentre cerca di passare la frontiera a Ventimiglia
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che ieri notte sono intervenuti nella abitazione della coppia in via Diaz, nel bresciano, l'uomo ha accoltellato la convivente al culmine di un litigio poco dopo le 3 ed è fuggito
26 secondi di lettura
di R.P.
BRESCIA - Ha accoltellato la compagna al culmine di un litigo poi è fuggito. Un 37enne di origini tunisine è stato fermato alla stazione dei pullman di Ventimiglia, in Liguria dove stava cercando di passare la frontiera.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che ieri notte sono intervenuti nella abitazione della coppia in via Diaz, l'uomo ha accoltellato la convivente al culmine di un litigio poco dopo le 3 ed è fuggito. La donna, una italiana di 45 anni, ha chiesto aiuto ai vicini di casa. Trasportata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.
Un 27enne milanese di origini indiane è morto in mare a Monterosso, proprio all'ultimo tuffo prima di risalire sul treno delle 18 per il capoluogo lombardo in compagnia di un gruppo di amici.
Ancora da accertare le cause dell'incidente mortale. Secondo quanto si apprende, si sarebbe trattato di un
Confine italo - francese. Frontiera San Ludovico. 29/12/21. Ore 11.50. La teoria ci piace, la pratica , a quanto pare, meno.
Forse una coincidenza temporale, forse qualche disguido, forse perchè a Natale si è tutti più buoni ma nel giro di una trentina di minuti abbondanti abbiamo visto, telecamera
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci