Genova, mistero risolto: ritrovato in centro storico il marittimo disperso
E' stato rintracciato mentre camminava con la tuta da lavoro nel centro storico genovese
39 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - E' stato ritrovato a Genova il marittimo di 35 anni scomparso ieri sera durante la navigazione sulla nave Moby arrivata oggi sulle coste sarde di Olbia.
L'uomo è stato rintracciato dagli uomini della capitaneria di porto mentre camminava, con indosso la tuta bianca da lavoro, nel centro storico genovese. Il macchinista, di Ercolano in Campania, secondo quanto ricostruito, già a settembre aveva abbandonato il posto di lavoro.
L'allarme era scattato ieri sera quando il suo responsabile aveva segnalato l'assenza dal lavoro. Le ricerche sono proseguite in mare, ma un collega però aveva segnalato di averlo visto ieri sera sulla rampa di accesso del traghetto e non a bordo. L'uomo rischia una denuncia per procurato allarme e un provvedimento disciplinare
GENOVA-Extra costi per 300 milioni di euro all'anno si abbatteranno sulla flotta italiana di navi ro-ro e di traghetti a causa dell’applicazione delle nuove norme IMO sulle emissioni e della contemporanea imposizione del pacchetto Fit for 55.
L'applicazione di queste iniziative a favore della soste
GENOVA - L'estate è cominciata ufficialmente da pochi giorni, conseguentemente è partito il via libera per cittadini e turisti che vogliono raggiungere le mète per trascorrere le proprie vacanze. Legato a questo il problema degli imbarchi sulle navi passeggeri a Genova, quest'oggi si è registrato un
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci