Genova, prova a rubare la borsa a una donna con pugni e calci: arrestato
A fermare il malvivente gli agenti, richiamati dalle grida di una donna che urlava "ridammela"
37 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - La polizia di Genova ha arrestato un ventenne per il reato di tentata rapina. A fermare il malvivente gli agenti, richiamati dalle grida di una donna che urlava "ridammela" in via di Francia, nel quartiere di Sampierdarena.
Accorsi sul luogo, i poliziotti hanno trovato una donna in lacrime e un soggetto in fuga che aveva appena tentato di rapinarla della borsa. Dalla ricostruzione l'uomo, dopo aver raggiunto la donna alle spalle, l'ha colpita con un forte pugno sul collo per impossessarsi della borsa.
E davanti alla sua resistenza l'ha anche colpita con un forte calcio alla caviglia, per poi scappare vedendo l'arrivo della polizia. Il ventenne è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai poliziotti e accompagnato in Questura. Questa mattina sarà processato con rito direttissimo.
GENOVA - Sono finiti in carcere due degli otto protagonisti di un'aggressione ai danni di un giovane che è stato rapinato e ferito a bordo di un autobus.
I fatti risalgono al luglio scorso quando un gruppo di oggi giovani ha compiuto nella notte una rapina con aggressione ai danni di un giovane su
Lo ha confermato Rinaldo Reboa, difensore di Bedini, aggiungendo che il trasferimento "è stato perfezionato senza nulla chiedere o avvertire i difensori"
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci