GENOVA -Ha approfittato dell'assenza dalla cabina della convivente e della baby sitter per masturbarsi davanti a due bambini figli della compagna addormentati nel letto.
Per questo un passeggero francese, sorpreso dalle due donne rientrate all'improvviso nella cabina, è stato denunciato dalla polizia di frontiera per corruzione di minorenni.
Il fatto è accaduto sabato scorso a bordo di un traghetto in arrivo nel porto di Genova dal Nord Africa.
Le indagini degli agenti della polizia di frontiera sono state svolte in collaborazione con il centro di cooperazione di polizia e dogana di Ventimiglia.
L’inaspettata scoperta del comportamento dell’uomo aveva fatto divampare una prolungata lite fra lo stesso e le due donne tanto che per riportare la calma erano dovuti intervenire il comandante e i commissari di bordo che, dopo aver anche raccolto le prime sommarie dichiarazioni delle parti, avevano richiesto l’intervento della polizia di frontiera di Genova.
Il passeggero aveva subito negato tutto, anche di fronte all'evidenza della testimonianza della compagna (ormai ex) e della baby sitter, ma gli accertamenti immediatamente svolti degli agenti hanno trovato riscontro in un precedente dello stesso tipo di reato e così, d’intesa con la procura della repubblica di Genova, l'uomo è stato indagato.
La polizia di frontiera in collaborazione con la gendarmeria francese ha poi provveduto a garantire la massima tutela alla donna ed ai due figli al momento del loro rientro in patria avvenuto nella stessa tarda serata di sabato.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci