GENOVA-Tragedia sulla Sopraelevata, a Genova, dove poco prima della mezzanotte è morto un motociclista che viaggiava in direzione Ponente. L'incidente non avrebbe coinvolto altri mezzi. La vittima è un uomo di 43 anni che è deceduto sul colpo: si tratta di Giacomo Fantoni, capo degli Ultras della Sampdoria.
Sul posto i vigili del fuoco di Genova, gli operatori del 118 e gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. L'incidente sarebbe avvenuto verso le 23,30. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni fino alla chiusura al transito della strada, in direzione ponente, durata per qualche ora.
Le dinamiche dell'incidente sono ancora sconosciute ma sembrerebbe che il centauro abbia perso il controllo della moto finendo contro il guardrail, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per recuperarne il corpo.
Giacomo Fantoni, capo ultras della Sampdoria, 43 anni, abitava a Sampierdarena dove conviveva con la compagna. Era il figlio del sindaco di Montoggio Mauro Faustino Fantoni.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci