70enne scomparso a Ceriale, ritrovato vivo su una scogliera
L'uomo ha fatto perdere ogni sua traccia nel pomeriggio del sei gennaio
34 secondi di lettura
di Aurora Bottino
CERIALE - Ricerche andate a buon fine nel Savonese dove un 70enne si è allontanato da una struttura protetta di Ceriale facendo perdere ogni sua traccia.
La scomparsa è avvenuta nel pomeriggio di ieri. Ancora da chiarire il motivo dell'allontanamento dell'uomo anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che sia stato volontario.
Le ricerche, iniziate nella serata di ieri da carabinieri, vigili del fuoco e soccorso alpino, sono andate avanti tutta la notte nella zona boschiva di Peagna. Sono state utilizzati anche unità cinofile e droni termici. Questa mattina gli operatori sono ripartiti alla ricerca dell'anziano ritrovandolo vivo su una scogliera in via Pineo. L'uomo è in buone condizioni ma è comunque stato accompagnato al pronto soccorso in via precauzionale.
VENTIMIGLIA - Giallo nella città di confine di Ventimiglia dove il cadavere di una donna è stato trovato sotto un cavalcavia in centro.
Dalle prime informazioni si tratterebbe di una 46enne italiana, rinvenuta sotto alla passerella nella zona di largo Torino. Ancora da chiarire le cause del decesso
Dalle prime informazioni il bimbo si trovava insieme ai nonni che hanno dichiarato di averlo perso di vista e di essere andati a cercarlo, finché non lo hanno trovato riverso sull'asfalto davanti a casa
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci