A10, uomo colpito da infarto muore dopo il casello di Savona
Sul posto l'ambulanza e due automediche del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo
28 secondi di lettura
di Au. B.
SAVONA - Dramma sulla autostrada ligure A10, all'altezza di Savona nel tratto gestito da Autostrada dei Fiori, dove un uomo è morto a causa di un malore.
È successo questa mattina: a perdere la vita un uomo di 64 anni che guidava un furgone. L'uomo si sarebbe sentito male poco prima dell'uscita autostradale: a quel punto sarebbe riuscito a uscire dalla direttrice, evitando così l'incidente. A quel punto ha accostato, all'arrivo dei soccorsi per lui non c'è stato nulla da fare.
Sul posto l'ambulanza e due automediche del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Si tratta di una delle maestre di un istituto di Imperia in viaggio insieme alle sue classi per una gita sulla neve rimasta coinvolta nell'incidente avvenuto verso le 7.50 di questa mattina al km 37+100
GENOVA - Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118, un uomo di 50 anni è morto dopo un improvviso malore che lo ha colto mentre si trovava in autostrada alla guida della sua auto.
Il fatto è successo attorno alle 19:30. L'uomo stava guidando nel tratto tra Genova Est e
Il corpo di un giovane di 17 anni, residente a Milano, è stato ritrovato senza vita in un appartamento di Varazze in via Giovane Italia.L'allarme sarebbe stato lanciato intorno alle 14 da un amico con cui il turista milanese si trovava in vacanza.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce