GENOVA - Notte di incidenti e ambulanze a Genova. Il primo sinistro è avvenuto verso l'una di notte, in via Tolemaide, nel quartiere della Foce. Dalle prime informazioni l'incidente avrebbe coinvolto un motociclista che avrebbe prima perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi. Sul posto l'ambulanza della Nuova Volontari del soccorso San Fruttuoso che ha trasportato l'uomo in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.
Il secondo incidente è stato qualche minuto prima dell'una di notte e ha coinvolto un'auto e una moto. È successo in corso Sardegna, nella carreggiata che viaggia verso monte, all'altezza di via Varese. Ad avere la peggio il motociclista, un giovane di circa 20 anni che ha riportato diverse fratture agli arti. Sul posto l'automedica del 118 Golf 1 e un'ambulanza della croce bianca genovese. Il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza al pronto soccorso del San Martino.
Presenti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso, durati fino alle 6 di questa mattina. La strada è stata chiusa subito dopo lo schianto e riaperta solo poco prima delle 5.30.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci