GENOVA - Trovato con arnesi da scasso cerca di corrompere gli agenti che lo stavano controllando. E' successo ieri in piazzale Parenzo.
In manette è finito un uomo di 55 anni accusato di minacce, resistenza e istigazione alla corruzione, oltre a lesioni. L'uomo è stato fermato dagli agenti delle volanti durante un normale controllo in Lungo Bisagno d'Istria che lo hanno notato mentre a bordo della machina guidava in modo irregolare. Quando è sceso dalla macchina un poliziotto ha notato nel vano porta oggetti uno strumento usato per il consumo di droga e un coltello a serramanico.
A quel punto è stata perquisita la vettura dentro la quale hanno trovato un altro coltello, una busta con 29 grimaldelli, un calibro per pietre preziose con numero seriale abraso e una pietra con ogni probabilità preziosa e poi una fiocina con due arpioni. Gli agenti a quel punto lo hanno invitato a seguirli in questura e allora ha tentato di offrire la pietra preziosa per lasciarlo andare ma alla risposta negativa li ha spintonati per cercare di fuggire.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci