Cronaca

La prontezza della 25enne è stata essenziale per rubare il cellulare della vittima che ieri mattina intorno alle 9.30 si trovava al tavolo di un locale
41 secondi di lettura

GENOVA - La Polizia di Stato ha denunciato una 25enne per il reato di tentata rapina ieri mattina in un bar a Genova. La prontezza della 25enne è stata essenziale per rubare il cellulare della vittima che ieri mattina intorno alle 9.30 si trovava al tavolo di un locale, in Salita San Paolo nei vicoli di Genova.
L'autrice del furto si è subito dileguata ma la vittima, che ha subito chiamato il 112, l'ha inseguita senza mai perderla di vista riuscendo a bloccarla in via Andrea Doria dove la 25enne, per guadagnarsi nuovamente la fuga, l’ha graffiata ad un braccio.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di una volante dell'UPGSP riuscendo a recuperare il cellulare gettato a terra dalla 25enne durante la sua fuga. Grazie alla descrizione della vittima, gli agenti sono riusciti a trovarla e bloccarla in via Prè.


(Foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 03 Luglio 2024

Genova, ubriaco in un hotel picchia i carabinieri: arrestato

Prima ha importunato lavoratori e ospiti dell'albergo, poi ha aggredito i militari
Mercoledì 03 Luglio 2024

In moto senza patente scappa in contromano: denunciato 17enne

Al fine di eludere al controllo, il ragazzo iniziava una serie di manovre diversive e pericolose, con andature ad altissima velocità e imboccando strade in contromano
Martedì 02 Luglio 2024

Rider derubato dello scooter mentre consegna una pizza

Vittima un portapizze cinquantenne in via Brigate Partigiane alla Foce