Cronaca

Due marocchini sono stati sorpresi in via Galata a cedere 6 grammi di cocaina
45 secondi di lettura

GENOVA - Due uomini arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri di Genova San Martino. Si tratta di due marocchini, un 33enne e un 46enne, con precedenti di polizia.
L'arresto è avvenuto in via Galata, luogo in cui i due uomini sono stati sorpresi a cedere 6 grammi di cocaina, nascosta in tasca dal 46enne che l'aveva riunita in un'unica confezione. L'acquirente che aspettava la droga, un genovese di 44 anni, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

1700 euro la somma rinvenuta e sequestrata a seguito della perquisizione personale dei due spacciatori, tutti in banconote di piccolo taglio e nascoste nelle tasche e negli indumenti intimi, probabilmente frutto di precedenti cessioni.
Gli arrestati sono stati accompagnati presso le camere di sicurezza dal Comando Provinciale di Genova in attesa del giudizio direttissimo che si terrà in mattinata. Resta salva la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva.

 

(Foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 11 Luglio 2024

Vive un mese con la madre morta in casa: indagini su 70enne

Sembra che l'anziana non presentasse segni di violenza, ma la magistratura ha ugualmente disposto l'esame autoptico per chiarire le ragioni del decesso
Giovedì 11 Luglio 2024

Ex broker stipula polizze dopo il licenziamento, genovese denunciato

L'uomo ha continuato a ricevere bonifici sul suo conto, arrivando ad un totale di 1700 euro