GENOVA - Il cadavere di un uomo di circa 60 anni (e non 50 come precedente riferito) è stato rinvenuto intorno alle 5,30 del mattino sui binari a Genova Voltri. La persone da quanto risulta non è stata investita da un treno. Avviate le indagini per stabilire le cause della morte. Disagi lungo la linea ferroviaria Genova-Ventimiglia. Solo intorno alle 9 la circolazione ferroviaria ha ripreso regolare.
Aggiornamento - ore 7:10
La circolazione è ancora rallentata per un intervento dell’Autorità Giudiziaria a seguito del ritrovamento di una persona deceduta tra Genova Sestri Ponente e Genova Voltri. La circolazione dei treni viene regolata tramite l'utilizzo di un unico binario. I treni Intercity e Regionali possono essere instradati sul percorso alternativo e registrare un maggior tempo di percorrenza di 60 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni.
Aggiornamento - ore 6:20
La circolazione è rallentata dopo aver constatato il rinvenimento di una persona deceduta nei pressi di Genova Voltri. In corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. La circolazione dei treni viene regolata tramite l'utilizzo di un unico binario. I treni Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza di 60 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso.
Aggiornamento ore 5:30
La circolazione è sospesa per accertamenti sulla linea nei pressi di Genova Voltri a seguito del rinvenimento di una persona deceduta.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci