Cronaca

Era nato a Vittoria, in provincia di Ragusa e aveva appena compito 30 anni. Sono stati i genitori a riconoscere il corpo visto che il giovane non aveva con se i documenti
46 secondi di lettura

GENOVA - Tragedia lungo le strade di Genova dove un motociclista è morto nel sottopasso di Caricamento in direzione levante. L'uomo è stato ritrovato a terra ormai privo di vita intorno alle 4,15. Si chiamava Giambattista Colombo, era nato a Vittoria, in provincia di Ragusa e aveva appena compito 30 anni. Sono stati i genitori a riconoscere il corpo visto che il giovane non aveva con se documenti.

Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Violento l'impatto con l'asfalto e troppo gravi le ferite riportate nella caduta. Sul luogo della tragedia anche gli agenti della polizia locale che hanno avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Dagli accertamenti effettuati il centauro avrebbe perso il controllo della moto cadendo da solo, non risultano altri mezzi coinvolti.

Il sottopasso di Caricamento in direzione levante è stato chiuso al traffico fino alle 10,30.

 

TAGS