Cronaca

Torna alla homepage
La donna è riuscita a scappare dai vicini e chiamare la polizia. Lui aveva rubato un mazzo di chiavi nascosto in giardino
50 secondi di lettura
di Annissa Defilippi
Un'auto della polizia in stradaLa tentata violenza ad Albaro

Sembra la scena di un film e, invece, è accaduto davvero a Genova - nel quartiere di Albaro - dove una donna di 62 anni ha chiamato la polizia raccontando di essere stata molestata da un uomo che, una volta sveglia, avrebbe trovato accanto a sé nel letto di casa. Lui, senza indumenti, l’avrebbe palpeggiata nel dormiveglia: ora il 37enne, del Bangladesh, è accusato di violazione di domicilio e violenza sessuale.

La tentata violenza ad Albaro

La donna, scorgendo la presenza dell'uomo nel letto, ha iniziato a urlare mettendolo subito in fuga e avvertendo i vicini. L'uomo, ancora denudato, è stato trovato nel giardino dagli agenti delle volanti che lo hanno identificato e arrestato.

Lui si era impossessato delle chiavi di casa

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo sarebbe entrato - senza alcun permesso - nella sua abitazione poiché in possesso delle chiavi: aveva osservato la vittima nasconderle in un anfratto del giardino. Non era la prima volta per lui: era già stato denunciato per un fatto analogo nel 2022. 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Dicembre 2024

Condannato per violenza sessuale su studentessa 18enne, ex prof va in carcere

Per l'accusa avrebbe manipolato l'alunna, lui si difende: "Mi amava"
Lunedì 04 Novembre 2024

Genova, violenza sessuale di gruppo su amiche: tre condanne

Le aggressioni nel Capodanno di due anni fa, pene tra 5 anni e 2 anni e 8 mesi