Cronaca

Una delle principali motivazioni per cui amici e colleghi pensano che sia successo qualcosa di grave, oltre al ritrovamento del cellulare nella sua abitazione, è proprio il fatto che Caruzzo ha lasciato da solo il suo amato gatto Romeo
42 secondi di lettura
di Au. B.

Un'intera valle è al momento in apprensione per le sorti di Franca Caruzzo, 65 anni, scomparsa da Masone dove abita insieme al suo gatto Romeo, secondo tutti l'amore della sua vita. "Aiutateci a ritrovare Franca" è stato l'appello in diretta sul programma Chi l'ha Visto per la donna, che si è allontanata in circostanze ancora non chiare.

"Franca non avrebbe mai abbandonato a casa il suo gatto Romeo"

Una delle principali motivazioni per cui amici e colleghi pensano che sia successo qualcosa di grave, oltre al ritrovamento del cellulare nella sua abitazione, è proprio il fatto che Caruzzo ha lasciato da solo il suo amato gatto Romeo. Secondo loro la donna non avrebbe mai abbandonato l'animale. 

L'avvistamento a Ovada

Ci sarebbe stato un avvistamento da parte di un amico di Franca e poi da un'ex collega, nella zona di Ovada, vicino alla stazione. Da allora nessuna traccia.