Cronaca

Rubati denaro in contante, gioielli, materiale elettronico come ipad
46 secondi di lettura
di Annissa Defilippi
Un finestrino spaccato

Torna l'incubo ladri di valigie in centro a Genova. Auto spaccata e trolley abbandonati ai cassonetti vicino a Ponte degli Spinola. Natale difficile per una coppia di turisti che sono arrivati in città per le feste.

Una razzia redditizia

La vettura degli stranieri è stata presa di mira da chi fa in pratica questo di mestiere. Perché la razzia è redditizia: vestiti buoni, anche se quelli spesso vengono lasciati, denaro in contante, gioielli, materiale elettronico come ipad, pc, telefonini.

Ladri in fuga

Quando i visitatori si sono allontanati lasciando l’auto parcheggiata vicino al porto, i ladri hanno agito spaccando i vetri delle macchine e prendendo tutto quello che hanno trovato. Quando si sono accorti del furto hanno chiamato la polizia ma gli agenti delle volanti, al loro arrivo, non hanno trovato nessuno.

Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 14 Dicembre 2024

Armato di martello e spray urticante ruba su auto in sosta, denunciato

È stato fermato dagli agenti delle volanti
Sabato 29 Giugno 2024

Lavagna, furti seriali nelle auto in sosta: denunciato giovane tunisino

Il ragazzo è stato arrestato questa mattina in via Aurelia nella frazione di Cavi di Lavagna per furto aggravato su autovettura di proprietà di una donna del posto e resistenza a pubblico ufficiale.