Cronaca

Inizialmente si era pensato a una caduta ma le ferite hanno rivelato un'altra storia
51 secondi di lettura
di Au. B.

È un ecuadoriano di 43 anni l'uomo trovato in strada la mattina del primo gennaio 2025 in via Jori, a Certosa, privo di sensi e con un'importante ferita alla testa. L'uomo, Pablo Eduardo Laniz Vargas, è stato notato steso sul marciapiede in una pozza di sangue, a quel punto sono scattati i soccorsi.

Si indaga per tentato omicidio

L'ambulanza del 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera dove inizialmente si era pensato a una caduta. Dopo le prime visite però il quadro si è fatto sempre più cupo, disegnando il profilo di un pestaggio violento tanto che ora si indaga per tentato omicidio.

Sul caso stanno indagando i carabinieri  

I carabinieri intervenuti stanno ora indagando sull'accaduto. Dai primi esami sembrerebbe che l'uomo avesse bevuto molto: non si esclude che la violenza sia scaturita dopo una lite. Come da prassi i militari stanno scandagliando le telecamere della zona per capire l'accaduto e identificare il responsabile. 

Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria