Cronaca

La segnalazione in via Fieschi ma quando sono arrivati gli agenti i giovani erano già spariti: indaga anche la Digos
51 secondi di lettura
di Michele Varì

Allarme l'altro pomeriggio in via Fieschi, nel centro di Genova, per alcuni giovani avvistati mentre si arrampicavano sulle scale d'emergenza degli uffici della Regione Liguria.

La segnalazione ai guardiani della sorveglianza

La presenza dei ragazzi ha fatto scattare l'allarme di protezione dell'edificio. Un allerta subito giunta ai guardiani della ditta Lubrani che gestiscono la sorveglianza dei locali della regione.


Fra le ipotesi quella della bravata per un selfie

Sul posto agenti della polizia locale e gli investigatori della Digos che hanno avviato accertamenti per cercare di capire le intenzioni dei giovani. Molte le ipotesi: ladruncoli, una bravata o anche giovani in cerca di selfie da postare sui social, come era accaduto circa un anno fa quando alcuni ragazzi erano stati fermati sulle scale esterne della cupola della Chiesa del Gesù adiacente alla sede della Regione Liguria dove c'è anche l'ufficio del presidente dell'ente. 

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook