Paura nel primo pomeriggio nel parcheggio del supermercato Basko sulla via Aurelia a Bogliasco dove un dipendente è stato aggredito con una bomboletta di spray al peperoncino mentre tentava di sventare una rapina ai danni di un cliente appena uscito dal punto vendita.
Prima hanno tentato di rapinare un cliente poi di entrare nel punto vendita
Ancora non è chiara la dinamica dei fatti, quello che è certo è che i due uomini hanno prima tentato di derubare un cliente nel parcheggio del supermercato. A quel punto - secondo una prima ricostruzione - uno dei dipendenti, un uomo di circa 50 anni, sarebbe uscito per cercare di frapporsi tra la vittima e i rapinatori. Nel giro di qualche secondo l'uomo è stato colpito da un'ondata di spray al peperoncino spruzzata da uno dei due malviventi. I due, che avrebbero provato a entrare anche nel punto vendita, sono subito fuggiti.
L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso
Il dipendente faceva fatica a respirare e aveva gli occhi irritati dallo spray. All'arrivo dell'ambulanza del 118 è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook