Cronaca

Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica: l'uomo, di circa 50 anni, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un importante trauma cranico
48 secondi di lettura
di Aurora Bottino

È di tre persone ferite una lite in famiglia avvenuta in un appartamento di Celle Ligure, in località Cassisi nel primo pomeriggio. Quello che era iniziato come un litigio tra parenti si è presto trasformato in una violenta rissa dove un uomo, colui che avrebbe dato il là all'aggressione, è rimasto ferito gravemente dopo essere stato colpito alla testa.

L'uomo che ha dato il via alla violenza è stato trasportato in codice rosso all'ospedale

Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica: l'uomo, di circa 50 anni, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un importante trauma cranico. L'uomo sarebbe apparsa in stato di ubriachezza ai soccorritori e per questo sono in corso accertamenti clinici.

Diverse ferite anche per gli altri due parenti

Diverse ferite anche per gli altri due parenti coinvolti nella rissa. Entrambi gli uomini sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Savona. Sul posto anche i carabinieri, che ora indagano sulla violenza. 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 05 Gennaio 2025

Lite in famiglia, cane aggredisce mamma e figli: due in ospedale

L'AmStaff è stato portato al canile in osservazione morsicatura