
Ha tentato di derubare una paziente in attesa ricoverata al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova sottraendole la borsetta, ma è stato scoperto da un'altra paziente che ha allertato il personale sanitario.
L'intervento della polizia
È finito nei guai un 33enne senza dimora denunciato dalla polizia per tentato furto.
I poliziotti sono intervenuti in ausilio a un agente in servizio presso il posto fisso del pronto soccorso dell'ospedale San Martino, che aveva bloccato l'uomo colto in flagranza.
La testimonianza di una paziente
Fondamentale la testimonianza di un'altra paziente accanto a lei che ha notato l'uomo mentre tentava di sottrarle la borsa appoggiata dietro allo schienale della barella su cui era distesa, esortandolo ad allontanarsi, la paziente ha immediatamente avvisato il personale sanitario il quale, a sua volta, ha informato l'agente di polizia presente al posto fisso. Quest'ultimo si è messo subito alla ricerca dell'uomo rintracciandolo poco dopo nel corridoio del pronto soccorso.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Aeroporto: allarme declassamento totalmente sbagliato
Il destino incrociato di due mamme diventate sorelle