
Una nuova aggressione ai danni di un medico dell'ospedale di Sestri Levante dove un giovane di soli 19 anni ha prima minacciato di morte e poi spintonato un medico.
Il giovane pretendeva che il padre venisse trasferito
Tutto è iniziato quando il ragazzo ha accompagnato il padre presso il reparto di degenza dell’ospedale per un ricovero precedentemente programmato. In attesa dell'ospedalizzazione, il 19enne, che dopo i controlli è emerso avesse diversi precedenti di polizia, ha iniziato a dare in escandescenze pretendendo che il padre venisse trasferito al pronto soccorso di Lavagna.
Il ragazzo è stato trovato dai carabinieri non troppo lontano dall'ospedale
Al rifiuto da parte dei sanitari, il giovane ha aggredito il medico con cui stava parlando, prima minacciandolo di morte e poi spintonandolo. A quel punto il giovane si è dato alla fuga ma è stato trovato nel giro di poco dai carabinieri intervenuti sul posto. Il ragazzo è stato denunciato.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Francesco e gli altri Papi, la Chiesa fuori dagli schemi
“Noi non vi votiamo, perché la strada non abbiamo!”