Cronaca

Torna alla homepage
È successo all'ospedale di Sestri Levante
52 secondi di lettura
di Au. B.

Una nuova aggressione ai danni di un medico dell'ospedale di Sestri Levante dove un giovane di soli 19 anni ha prima minacciato di morte e poi spintonato un medico.

Il giovane pretendeva che il padre venisse trasferito 

Tutto è iniziato quando il ragazzo ha accompagnato il padre presso il reparto di degenza dell’ospedale per un ricovero precedentemente programmato. In attesa dell'ospedalizzazione, il 19enne, che dopo i controlli è emerso avesse diversi precedenti di polizia, ha iniziato a dare in escandescenze pretendendo che il padre venisse trasferito al pronto soccorso di Lavagna.

Il ragazzo è stato trovato dai carabinieri non troppo lontano dall'ospedale

Al rifiuto da parte dei sanitari, il giovane ha aggredito il medico con cui stava parlando, prima minacciandolo di morte e poi spintonandolo. A quel punto il giovane si è dato alla fuga ma è stato trovato nel giro di poco dai carabinieri intervenuti sul posto. Il ragazzo è stato denunciato.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 20 Novembre 2024

Infermiera picchiata all'ospedale a Genova, salgono a 107 le aggressioni ai sanitari

Nel 2022 e 2023 le aggressioni non arrivavano a 80: il 2024 non è ancora finito e si sono registrate già 107 violenze nei confronti di medici e infermieri