
Grave incidente nel pomeriggio all'altezza della Ruta di Camogli sull'Aurelia dove un motociclista è andato a schiantarsi contro un cinghiale. Il fatto è accaduto intorno alle 18. Secondo quanto ricostruito il centauro si è ritrovato l'ungulato in mezzo alla strada: inevitabile l'impatto. L'uomo, un 50enne, è caduto rovinosamente a terra.
Sul luogo dell'incidente immediato l'intervento del personale sanitario con automedica e ambulanza. Il ferito dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato è stato trasferito in codice rosso per dinamica all'ospedale San Martino di Genova. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri di Santa Margherita per i rilievi del caso.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
“Ti ricordi?” 1965, i Beatles al Palasport. Così cambiò anche la gioventù genovese
Tra supershow e salti della quaglia che la campagna finalmente cominci