Cronaca

Sul posto carabinieri e 118. La donna è stata ricoverata al San Martino
27 secondi di lettura
di AnDe

Grave incidente domestico nel primo pomeriggio a Genova. Una donna è caduta dalla finestra mentre stendeva i panni facendo un volo di circa due metri, da un primo piano rialzato.

Il trasporto all'ospedale San Martino

La 67enne, di origine colombiana, è stata soccorsa dagli operatori della Croce Blu di Castelletto e ricoverata in codice rosso all'ospedale San Martino per un sospetto trauma cranico e altre ferite. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 30 Novembre 2024

Cade dalla finestra e muore: Carlos lavorava ancora a 70 anni

È successo giovedì scorso a Sestri Ponente
Sabato 02 Novembre 2024

Camogli, turista settantenne cade dal molo: soccorso in codice giallo

Il villeggiante, francese, era seduto sulla diga e ha perso l'equilibrio rialzandosi: ha fatto un volo di circa tre metri. Soccorso dal 118 e dalla Croce Verde Camogliese