
Paura nel primo pomeriggio a Rossiglione dove un'auto è caduta dal ponte Don Minetti, facendo un volo di oltre sei metri, nel greto del torrente Berlino, affluente del fiume Stura. Soccorsi immediati per l'uomo alla guida del veicolo: sul posto è intervenuto il 118 con l'automedica Golf 5 e un'ambulanza della Croce Verde di Mele, diverse squadre dei vigili del fuoco di Genova e i carabinieri.
Cosa è successo
I vigili del fuoco sono arrivati con la squadra di Multedo, l'autoscala e i sommozzatori dalla sede centrale. In volo anche l'elicottero Drago che ha provveduto al trasporto in ospedale. La persona, stabilizzata nel greto del fiume, è stata condotta a livello strada grazie all'uso dell'autoscala, che ha fatto da gru. Successivamente si è provveduto anche al recupero della vettura.
I soccorsi
L'incidente, che non avrebbe coinvolto altri veicoli, è avvenuto intorno alle 15:30 in via Don Domenico Minetti. Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo abbia riportato importanti ferite e, per questo, è stato intubato sul posto e trasportato in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta
Quel processo che non finisce e le autostrade sempre più trappola